Risposta: " Buonasera a tutti, prima di rispondere alle vostre domande vorrei fare una premessa. La squadra del Cerchiara Football Club 2024 è stata costituita in tempi record, in pochi giorni, appena un paio di settimane prima dell’inizio del campionato in corso. Abbiamo cercato di formare una società e di reperire i pochi calciatori ancora disponibili.
Rispondendo alla prima delle vostre domande: l’ultima partita in casa è andata male, come le altre due precedenti. Purtroppo, abbiamo molti calciatori con problemi fisici, dovuti al fatto che si sono svolti pochi allenamenti e per poco tempo. Questo perché alcuni dei nostri giocatori lavorano nei giorni in cui giochiamo, mentre altri non scendevano in campo da molto tempo.
Nonostante tutto, stiamo andando avanti con l’obiettivo di migliorare. Questa squadra è stata creata per stare insieme, socializzare e crescere come gruppo. Dobbiamo ricordare che è una squadra nuova, composta da persone che devono ancora conoscersi e costruire un’intesa. Tuttavia, vogliamo anche fare una bella figura sia con la società sia con la città di Cerchiara. Sono convinto che, con il tempo e il lavoro, i risultati arriveranno.
Per rispondere alla sua domanda: era il risultato atteso? No, assolutamente no!
Siamo scesi in campo consapevoli dei nostri limiti, dovuti ai numerosi infortuni, cercando di fare del nostro meglio per limitare i danni. Purtroppo, non ci siamo riusciti, ma rimaniamo determinati e fiduciosi in questa nuova avventura.
Gli allenamenti procedono con impegno, ma tra tante difficoltà: i calciatori che lavorano non possono essere sempre presenti, e gli infortuni continuano a essere un problema.
Un saluto a tutte le persone di Cerchiara, tifosi e non. Forza Lupi del Sellaro, sempre!"